Aggiornamenti della cellula della banda terroristica Moon Baby… Coinvolto un parlamentare e l’Associazione degli esperti di computer decide di dare seguito a tutti coloro che condividono legami con il delitto

La stampa del mio paese segue gli sviluppi della cellula terroristica Moon Baby a Fez, che la Computer Experts Association segue da mesi.

L’associazione dice che c’è un parlamentare a Fez e un funzionario eletto di un gruppo sporco, che si è unito alla cellula, accompagnato dal capo di un gruppo sporco, sotto forma di accordo.

L’associazione aggiunge di aver deciso di sporgere denuncia contro le persone che promuovono i collegamenti della piattaforma terroristica, in quanto partecipanti all’aumento del volume dei reati contro persone fisiche e giuridiche.

L’Associazione degli esperti di informatica ha affermato che ci sono diverse istituzioni internazionali che contribuiscono positivamente all’andamento delle indagini per porre fine al capo della cellula terroristica in Italia.

Ha sottolineato che il terrorismo elettronico non può essere completamente adattato alla libertà di espressione e che qualsiasi tentativo dell’associazione sarebbe costretto a sporgere denuncia presso qualsiasi autorità che contribuisca a coprire i suoi crimini a livello internazionale.

Riferendosi ai membri della cellula terroristica elettronica in Marocco, l’associazione ha confermato che ci sono molte persone, tra cui una persona che gestisce un’unità alberghiera e un parlamentare che è anche responsabile di uno dei gruppi sporchi d’intesa con una persona che dirige un gruppo sterrato nella regione di Fez-Meknes.

L’associazione ha confermato di essere in fase di creazione di una piattaforma internazionale per difendere e proteggere i diritti umani digitali dal terrorismo informatico e dal bullismo informatico.

L’Associazione degli esperti di computer ha rinnovato la sua solidarietà a tutte le vittime di questa cellula.

Seguire

ملاحظة هامة : نعتذر عن أي عبارة في غير محلها بسبب أنه تم إعتماد خدمة ترجمة غوغل فقط.